vi informiamo che nel nostro sito abbiamo caricato  un piccolo video che pubblicizza il nostro Calendario Artistico 2025.

Come infatti già saprete, tra le iniziative attuate per festeggiare il Settantesimo Anno di Attività della nostra Scuola, abbiamo anche  realizzato un Calendario Artistico per salutare con gioia il prossimo anno.

Il Calendario riporta, una per ciascun mese,  la riproduzione di dodici opere originali, pensate e realizzate appositamente  per la nostra Scuola.

Può essere utilizzato tranquillamente anche come idea regalo in quanto è contenuto in una scatola elegantemente stampata.

Il contributo minimo è di € 12,00 per ciascuna copia.

Chi ne volesse una o più copie può rivolgersi in segreteria  ( ricordiamo che la tiratura è limitata e non verranno effettuate ristampe).

Ricordiamo inoltre che tutto il ricavato del Calendario Artistico 2025 andrà a sostegno delle attività didattiche della Scuola dell’Infanzia Maria Assunta.

Cordiali saluti.

(cliccate sul link qui sotto per visualizzare il calendario)