di seguito il programma con gli orari dell’uscita didattica del prossimo 14 giugno 2024:
  • ore 7.15 ritrovo in piazza Martiri della Libertà davanti alla Scuola dell’Infanzia;
  • ore 7.30 partenza per il Cansiglio;
  • ore 9.00/9.30 arrivo in Cansiglio e sosta merenda; al termine faremo un piccolo spostamento in autobus per avvicinarci al bosco;
  • ore 10/10.30 suddivisione dei bambini in gruppi e loro assegnazione alle guide naturalistiche per la passeggiata; (n.b. durante questa fase i bambini saranno accompagnati dalle insegnanti e dal personale della scuola e al termine della passeggiata i bambini verranno riconsegnati alle rispettive famiglie).  La durata precisa della passeggiata verrà comunicata in loco dalle guide, in quanto dipende anche dalle condizioni meteo.
  • ore 12/12.30 pranzo al sacco ( in base alle condizioni meteo si potrà pranzare all’aperto o all’interno dell’ Hangar Cansiglio)
  • ore 14.30 partenza dal Cansiglio, arrivo previsto a Cessalto ore 16.00/16.30
Ricordiamo che ogni famiglia dovrà organizzarsi con  il proprio pranzo al sacco, mentre per i bambini la merenda del mattino sarà offerta dalla scuola come di consueto.
Per quanto riguarda l’abbigliamento consigliamo di prevedere per i bambini anche delle giacche antipioggia / kway.
Raccomandiamo la puntualità soprattutto per la partenza del mattino da Cessalto.