Cari genitori,

Ci siamo !!

Da oggi l’iniziativa  “IO LEGGO PERCHE'” entra nel vivo !

Abbiamo aderito con entusiasmo a questo progetto perchè siamo convinti che è importante anche nei bambini in età pre-scolare stimolare la curiosità e l’amore per la lettura che li accompagneranno poi per tutta la vita.

Con questa iniziativa potremo allargare la nostra biblioteca, già lo scorso anno siete stati generosi, e questo ci ha dato lo slancio per rinnovarvi la nostra richiesta anche quest’anno.

Aiutateci a pubblicizzare l’evento ai vostri parenti e ai conoscenti , donate un libro alla nostra scuola !

Per ragioni organizzative siamo gemellati solo con la libreria Montan di Motta di Livenza, dove potete recarvi per l’acquisto di un libro destinato alla nostra scuola da oggi 4 novembre sino a domenica 12 novembre.

Ringraziamo sin d’ora quanti vorranno partecipare a questa iniziativa e vi salutiamo cordialmente.

LOCANDINA : https://www.scuolamariaassunta.org/wp-content/uploads/2023/11/ioleggolocandinadonazionia32023-10-11libreria.pdf